- Calciomercato
- Redazione
Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 28 dicembre 2022
Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, mercoledì 28 dicembre 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del nuovo corso della Juventus. Ieri l'addio di Andrea Agnelli, durante l'Assemblea degli Azionisti, con intervento a sorpresa di Luciano Moggi. Pieni poteri (almeno fino a giugno) a Massimiliano Allegri: dovrà proteggere la squadra e cercare di conquistare almeno un trofeo.
Tra sette giorni, con Inter-Napoli, riparte la Serie A e tra i reduci dei Mondiali in Qatar gli azzurri di Luciano Spalletti sembrano essere i più in forma. Sul fronte mercato, intanto, Giuseppe Marotta punta il difensore brasiliano Rodrigo Becão dell'Udinese, mentre Cristiano Giuntoli ha messo nel mirino l'ex rossonero Tiago Djaló, oggi al Lille.
A proposito di Milan: pronto il rinnovo del contratto per Olivier Giroud fino al 30 giugno 2024. Mentre Paulo Dybala rientra a Roma da campione del mondo, in Premier League vola il Manchester United e Marcus Rashford raggiunge il numero di gol di una leggenda di 'Old Trafford', Eric Cantona. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA