La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, sabato 29 giugno 2024. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato
Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, sabato 29 giugno 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Svizzera-Italia, partita in programma alle ore 18:00 all'Olympiastadion di Berlino e valida per gli ottavi di finale degli Europei 2024. Il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana, Luciano Spalletti, si prepara a stravolgere la formazione.
A partire dal modulo: niente 3-5-2, ma 4-1-4-1. In campo Nicolò Fagioli in regia e Stephan El Shaarawy come esterno sinistro. C'è anche la possibilità di vedere, in mediana, Bryan Cristante. In palio c'è un posto ai quarti contro la vincente di Inghilterra-Slovacchia di domani e Gianluigi Donnarumma dichiara di essersi preparato anche per gli eventuali calci di rigore.
Si parla, poi, molto di calciomercato. La Juventus offre 15 milioni di euro al Nizza per Khéphren Thuram, fratello dell'interista Marcus. L'Inter, invece, rischia di farsi soffiare Albert Guðmundsson, attaccante islandese del Genoa, da qualche club di Premier League.