Oggi, però, è anche il giorno di Milan-Napoli. Mentre Álvaro Morata lancia la sfida a Romelu Lukaku, nelle fila rossonere mancheranno Theo Hernández e Tijjani Reijnders (squalificati), Matteo Gabbia (infortunato) e anche Rafael Leão. L'allenatore Paulo Fonseca, infatti lo manderà ancora una volta in panchina.
Nella fila degli azzurri di Antonio Conte, al contrario, torneranno in attacco Khvicha Kvaratskhelia e Matteo Politano: ci sarà Billy Gilmour in cabina di regia. Giorni contati, intanto, per Ivan Jurić sulla panchina della Roma. Giovedì sera i giallorossi affronteranno allo stadio 'Olimpico' il Torino e potrebbe essere l'ultima gara per il croato. I Friedkin pensano al ritorno di Claudio Ranieri come direttore tecnico al fianco di un altro ritorno, quello di Daniele De Rossi, come allenatore.
Mentre il Genoa annuncia Mario Balotelli, carico e volenteroso di fare bene, Rodri del Manchester City vince il Pallone d'Oro. Il Real Madrid, sicuro che l'avrebbe vinto Vinícius Júnior, diserta la cerimonia di Parigi. Quindi, con l'esonero di Erik ten Hag dalla panchina del Manchester United, è toto-allenatore per i 'Red Devils': tra i candidati anche Massimiliano Allegri e Xavi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA