Con questa vittoria il BVB accede agli ottavi del torneo, mentre il destino del Milan è appeso ad un filo. I rossoneri dovranno vincere a Newcastle nell'ultima giornata della fase a gironi e sperare che i tedeschi, in Germania, battano il PSG.
"Un pianto", la definizione che il quotidiano romano fa del Milan, il quale, in apertura, manda alle ortiche la possibilità di andare in vantaggio sbagliando un rigore con Olivier Giroud.
Dopo un primo tempo equilibrato (rete di Marco Reus su rigore, pareggio di Samuel Chukwueze), nella ripresa ennesimo infortunio muscolare, stavolta a Malick Thiaw, e successivo allungo dei gialloneri con Rade Krunić schierato difensore centrale.
Con una doppietta di Ciro Immobile nel finale, Lazio-Celtic termina 2-0 allo stadio 'Olimpico' e i biancocelesti accedono al turno successivo con 90' di anticipo. Stasera spazio a Real Madrid-Napoli e Benfica-Inter, entrambe alle ore 21:00. Nella fila nerazzurre, spazio dal 1' a Marko Arnautovic, mentre il mercato porterà Nahitan Nández da Cagliari.
In casa Juventus, invece, ci si scopre più ricchi di 64 milioni di euro. A tanto ammonta il lavoro di 'rivalutazione dell'organico' compiuto sotto la gestione di Massimiliano Allegri.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA