A fargli da contraltare, Francisco Conceição, che andrà riscattato dal Porto per non meno di 30 milioni di euro. Sul fronte mercato, intanto, la Juve punta un altro portoghese, il difensore António Silva del Benfica. Da Napoli, intanto, giunge una notizia curiosa: 6 milioni di persone hanno finora visitato il murale dedicato a Diego Armando Maradona nei Quartieri Spagnoli.
Brutto risveglio, invece, per il Bologna: hackerato il club rossoblu. Rubati migliaia di documenti, violati i dati sensibili dell'allenatore Vincenzo Italiano, dei calciatori e degli abbonati. Secondo il quotidiano romano trafugato anche materiale relativo alle strategie da adottare sul mercato. La società di Joey Saputo ha già presentato una denuncia, ma ormai il danno è fatto.
Trova spazio la notizia della ricandidatura di Gabriele Gravina a Presidente della FIGC, ma anche il commento alle partite delle squadre italiane ieri impegnate nelle coppe europee. Pareggi per Lazio (0-0 all'Olimpico contro il Ludogorets) e Roma (2-2 a Londra contro il Tottenham, pari di Mats Hummels in pieno recupero) in Europa League. Vittoria, invece, per la Fiorentina al 'Franchi' contro il Pafos: nel 3-2 finale, un gol di Christian Kouamé.
© RIPRODUZIONE RISERVATA