Gli orobici, infatti, strappano nel finale di Lazio-Atalanta allo stadio 'Olimpico' un punto vitale per mantenere la vetta. Al gol biancoceleste di Fisayo Dele-Bashiru, risponde Marco Brescianini: è 1-1. Nel pomeriggio odierno, alle ore 15:00, si giocherà Napoli-Venezia al 'Maradona' e la squadra di Antonio Conte avrà così l'opportunità di agganciare in testa la 'Dea'.
Tra pomeriggio e sera, quindi, il turno di campionato proporrà due big match. Alle ore 18:00, all'Allianz Stadium, ecco Juventus-Fiorentina. I bianconeri di Thiago Motta si affideranno, in avanti, a Dušan Vlahović e recuperano, nel frattempo, quattro giocatori. I viola dell'ex Raffaele Palladino, invece, oltre che su Moise Kean faranno affidamento all'islandese Albert Guðmundsson.
Infine, alle ore 20:45, a 'San Siro', chiusura di giornata con Milan-Roma. Il tecnico dei rossoneri, Paulo Fonseca, ritroverà Theo Hernández titolare dopo due partite, ma perde nuovamente Christian Pulisic. Quello dei giallorossi, Claudio Ranieri, dovrà sfatare due tabù: Paulo Dybala non segna in casa del Diavolo dal 2014 e la vittoria in trasferta, alla Roma, manca da ben 248 giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA