EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Fonseca perde Pulisic. Theo titolare”

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, domenica 29 dicembre 2024. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, domenica 29 dicembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Cagliari-Inter, partita della 18^ giornata della Serie A 2024-2025 disputatasi ieri alla 'Unipol Domus' e terminata 0-3 per i nerazzurri. Bussano Alessandro Bastoni, Lautaro Martínez e Hakan Çalhanoğlu dal dischetto: ora l'Inter è a quota 40 punti in classifica, a - 1 dall'Atalanta.

Gli orobici, infatti, strappano nel finale di Lazio-Atalanta allo stadio 'Olimpico' un punto vitale per mantenere la vetta. Al gol biancoceleste di Fisayo Dele-Bashiru, risponde Marco Brescianini: è 1-1. Nel pomeriggio odierno, alle ore 15:00, si giocherà Napoli-Venezia al 'Maradona' e la squadra di Antonio Conte avrà così l'opportunità di agganciare in testa la 'Dea'.

Tra pomeriggio e sera, quindi, il turno di campionato proporrà due big match. Alle ore 18:00, all'Allianz Stadium, ecco Juventus-Fiorentina. I bianconeri di Thiago Motta si affideranno, in avanti, a Dušan Vlahović e recuperano, nel frattempo, quattro giocatori. I viola dell'ex Raffaele Palladino, invece, oltre che su Moise Kean faranno affidamento all'islandese Albert Guðmundsson.


Infine, alle ore 20:45, a 'San Siro', chiusura di giornata con Milan-Roma. Il tecnico dei rossoneri, Paulo Fonseca, ritroverà Theo Hernández titolare dopo due partite, ma perde nuovamente Christian Pulisic. Quello dei giallorossi, Claudio Ranieri, dovrà sfatare due tabù: Paulo Dybala non segna in casa del Diavolo dal 2014 e la vittoria in trasferta, alla Roma, manca da ben 248 giorni.

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, domenica 29 dicembre 2024