EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Juve, paga e chiudi”

Daniele Triolo Redattore 

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, martedì 30 maggio 2023. La rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, martedì 30 maggio 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del patteggiamento della Juventus con la Procura FIGC sulla manovra stipendi degli anni precedenti. Il club bianconero ha chiesto ed ottenuto di poter pagare subito - con multa e senza nuove penalizzazioni - anticipando ad oggi il processo inizialmente previsto per il 15 giugno prossimo.

Nel frattempo, la Juve inizia anche a lavorare per il futuro: in agenda, infatti, per giovedì un vertice di mercato tra Massimiliano Allegri e i dirigenti della società di Corso Galileo Ferraris. Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha ufficializzato il suo addio al club con cui ha appena vinto lo Scudetto: si prenderà un anno sabbatico per stare di più con sua figlia.

Spazio, poi, alle finali europee. Domani sera sarà la volta di Siviglia-Roma: il tecnico giallorosso, José Mourinho, recupera Paulo Dybala, che entrerà dalla panchina. In tribuna, a Budapest, ci sarà anche Francesco Totti. In casa Inter, invece, parte ufficialmente la missione per la finale di Champions League contro il Manchester City. L'allenatore nerazzurro, Simone Inzaghi, spera di ritrovare Milan Škriniar, Henrikh Mkhitaryan e Joaquín Correa.


 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 30 maggio 2023