La Juventus ha accolto nella serata di ieri Douglas Luiz, il suo nuovo centrocampista prelevato dall'Aston Villa. Vacanze post Copa América terminate, ora è il momento di iniziare ad allenarsi con Thiago Motta insieme ai connazionali Gleison Bremer e Danilo. Atteso un confronto tra il tecnico dei bianconeri e Federico Chiesa: l'attaccante della Nazionale Italiana, infatti, resta sulla lista dei partenti.
La Roma ha in pugno Artem Dovbyk, centravanti dell'Ucraina. Al Girona, suo club di appartenenza, andranno 32 milioni di euro più 4 di bonus più il 10% sull'eventuale, futura rivendita del giocatore. Tutto pronto per la firma. Ma c'è attesa anche per l'esordio di Matías Soulé con i giallorossi: avverrà in occasione dell'amichevole di questo sabato contro i greci dell'Olympiacos.
Ancora mercato con l'Inter pronta a mettere sotto contratto lo svincolato Ricardo Rodríguez, con il Milan che accoglie Strahinja Pavlović in città per le visite mediche e con la Fiorentina che punta il portiere argentino Juan Musso dell'Atalanta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA