Pazza Inter, invece, in casa del Benfica: rimonta da 0-3 (tripletta dell'ex João Mário) a 3-3 in un tempo. A segno Marko Arnautovic, Davide Frattesi e Alexis Sánchez su rigore. Nel finale, palo di Nicolò Barella con la squadra di Simone Inzaghi che ha anche rischiato di vincere.
Oggi spazio all'Europa ed alla Conference League. La Roma, impegnata in casa del Servette, vuole il primo posto nel suo girone: parola di José Mourinho. La Fiorentina, al contrario, va a caccia di gol contro i greci del Genk. In casa Lazio, l'uomo del momento è Ciro Immobile: entra e segna, come faceva una volta José Altafini. Il paragone, però, non piace al bomber biancoceleste.
Sul quotidiano romano, dunque, l'intervista esclusiva con Giovanni Fabbian (Bologna) che ha in Thiago Motta, suo attuale allenatore, il suo modello di centrocampista e il punto sul Milan. Fiducia confermata al tecnico Stefano Pioli, il Diavolo va avanti per la sua strada.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA