La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, giovedì 30 novembre 2023. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato
Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, giovedì 30 novembre 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Real Madrid-Napoli, partita della 5^ giornata del Gruppo C della Champions League 2023-2024 terminata 4-2 al 'Bernabéu' per i padroni di casa. Gli azzurri di Walter Mazzarri hanno tenuto testa ai 'Blancos' di Carlo Ancelotti per tutto il match, salvo poi crollare all'84' incassando due gol in dieci minuti. Gli ottavi di finale, ad ogni modo, sono vicini.
Pazza Inter, invece, in casa del Benfica: rimonta da 0-3 (tripletta dell'ex João Mário) a 3-3 in un tempo. A segno Marko Arnautovic, Davide Frattesi e Alexis Sánchez su rigore. Nel finale, palo di Nicolò Barella con la squadra di Simone Inzaghi che ha anche rischiato di vincere.
Oggi spazio all'Europa ed alla Conference League. La Roma, impegnata in casa del Servette, vuole il primo posto nel suo girone: parola di José Mourinho. La Fiorentina, al contrario, va a caccia di gol contro i greci del Genk. In casa Lazio, l'uomo del momento è Ciro Immobile: entra e segna, come faceva una volta José Altafini. Il paragone, però, non piace al bomber biancoceleste.