Frenata, dunque, della squadra di Simone Inzaghi, ma - di fatto - mezza stella è in tasca. Quasi conquistato il titolo di Campione di Inverno in attesa di conoscere il risultato di Juventus-Roma, big match delle ore 20:45 di oggi all'Allianz Stadium. Paulo Dybala tornerà a sfidare i bianconeri in quello che è stato il suo stadio, ma con la maglia dei giallorossi.
Un brutto Napoli pareggia, 0-0, allo stadio 'Diego Armando Maradona' contro il Monza, che sbaglia anche un penalty con il suo capitano, Matteo Pessina. Il Presidente degli azzurri, Aurelio De Laurentiis, si assume le colpe di una squadra allo sbando e annuncia: "Rimedieremo sul mercato".
Tre punti, invece, per la Lazio, che ribalta il Frosinone e vince, 3-1, allo stadio 'Olimpico'. Vince anche la Fiorentina, che, con la zuccata di Luca Ranieri, supera 1-0 il Torino a Firenze e si innalza al terzo posto in classifica. All'estero, rinnovo di Carlo Ancelotti con il Real Madrid fino al 30 giugno 2026.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA