'Big Rom', come noto, si è promesso ai partenopei di Antonio Conte e ha già una base d'intesa per un contratto di tre anni. Stasera, intanto, il Napoli scenderà in campo alle ore 20:00 in amichevole contro il Brest: spazio ad Alessandro Buongiorno dall'inizio, ma non al nigeriano, che dovrebbe rimanere ancora fuori.
Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha effettuato un blitz in Spagna e concluso l'acquisto di Artem Dovbyk dal Girona. Affare così strutturato: 32 milioni di euro più 6 di bonus e il 15% dell'eventuale, futura rivendita dell'attaccante ucraino. Se i bonus, però, non dovessero concretizzarsi, i catalani incasserebbero 40 milioni di euro in contanti.
Mentre Federico Spalletti, figlio di Luciano, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana, entra a far parte della squadra osservatori della Juventus, in casa Atalanta si valuta un'offerta per l'attaccante argentino Nico González, di proprietà della Fiorentina. C'è già l'apertura del giocatore al trasferimento.
I viola lo sostituirebbero con Domenico Berardi del Sassuolo. Preliminari Champions League, avanza il Fenerbahçe di José Mourinho. Dopo la vittoria, 3-4, dell'andata sul campo del Lugano, i gialloblu si ripetono anche in casa: 2-1 e qualificazione ai playoff.
© RIPRODUZIONE RISERVATA