Vittoria, stavolta fuori casa (0-1) anche per il Torino di Paolo Vanoli, passato sul campo del Venezia (che lo stesso tecnico oggi sotto la Mole ha riportato nella massima serie) grazie a un gol di una delle rivelazioni di inizio stagione, Saúl Coco, difensore centrale arrivato nel corso dell'ultimo calciomercato estivo dagli spagnoli del Las Palmas. A mezzanotte si è conclusa la sessione trasferimenti: ci sono stati movimenti importanti.
Il Napoli - che ha visto rimanere Victor Osimhen (saltati i negoziati con l'Al-Ahli) - ha preso i centrocampisti scozzesi Scott McTominay e Billy Gilmour. La Roma - che ha visto saltare prima Kevin Danso poi Tiago Djaló per la difesa - ha preso i centrocampisti Alexis Saelemaekers e Manu Koné. Tris di acquisti per una scatenata Fiorentina: ecco Danilo Cataldi, Edoardo Bove e Robin Gosens!
Infine, il Milan. In attacco è arrivato Tammy Abraham. Ora, però, potrebbe esserci un'appendice di mercato per i rossoneri. È svincolato, infatti, Adrien Rabiot e il Diavolo potrebbe arrivare ad un accordo ed alla firma con lui anche in questi giorni, come da regolamento. Lo farà?
© RIPRODUZIONE RISERVATA