01:09 min
EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Abraham e Rabiot per il Milan”

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, sabato 31 agosto 2024. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, sabato 31 agosto 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Inter-Atalanta, anticipo del venerdì della 3^ giornata della Serie A 2024-2025. A 'San Siro' partita senza storia, 4-0 per i Campioni d'Italia in carica. Dopo l'autorete in apertura di Berat Djimsiti, gran gol al volo di Nicolò Barella. Nel secondo tempo, doppietta di Marcus Thuram da rapinatore dell'area di rigore.

Vittoria, stavolta fuori casa (0-1) anche per il Torino di Paolo Vanoli, passato sul campo del Venezia (che lo stesso tecnico oggi sotto la Mole ha riportato nella massima serie) grazie a un gol di una delle rivelazioni di inizio stagione, Saúl Coco, difensore centrale arrivato nel corso dell'ultimo calciomercato estivo dagli spagnoli del Las Palmas. A mezzanotte si è conclusa la sessione trasferimenti: ci sono stati movimenti importanti.

Il Napoli - che ha visto rimanere Victor Osimhen (saltati i negoziati con l'Al-Ahli) - ha preso i centrocampisti scozzesi Scott McTominay e Billy Gilmour. La Roma - che ha visto saltare prima Kevin Danso poi Tiago Djaló per la difesa - ha preso i centrocampisti Alexis Saelemaekers e Manu Koné. Tris di acquisti per una scatenata Fiorentina: ecco Danilo Cataldi, Edoardo Bove e Robin Gosens!


Infine, il Milan. In attacco è arrivato Tammy Abraham. Ora, però, potrebbe esserci un'appendice di mercato per i rossoneri. È svincolato, infatti, Adrien Rabiot e il Diavolo potrebbe arrivare ad un accordo ed alla firma con lui anche in questi giorni, come da regolamento. Lo farà?

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, sabato 31 agosto 2024