© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 31 ottobre 2024
Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, giovedì 31 ottobre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del pareggio (2-2) maturato ieri sera all'Allianz Stadium tra la Juventus di Thiago Motta e il Parma di Fabio Pecchia. Bianconeri due volte sotto nel punteggio che recuperano con Weston McKennie e Timothy Weah, ma senza conquistare il bottino pieno. Ora il Napoli capolista è a - 7.
La Juve si fa superare, al terzo posto in classifica, dall'Atalanta, che vince 2-0 in casa contro il Monza (in rete nella ripresa Lazar Samardzic e Davide Zappacosta) e vede allontanarsi anche l'Inter. I nerazzurri di Simone Inzaghi, infatti, non falliscono la missione sul campo dell'Empoli: 0-3, con doppietta di Davide Frattesi e rete di Lautaro Martínez. Sono 4 i punti di distacco dal vertice.
In giornata si concluderà la 10^ giornata della Serie A 2024-2025, unico turno infrasettimanale in questo campionato. Alle ore 18:30, al 'Ferraris', si disputerà Genoa-Fiorentina, con la squadra viola che cercherà punti importanti in chiave Champions. In serata, alle ore 20:45, ecco Como-Lazio e Roma-Torino. L'allenatore dei giallorossi, Ivan Jurić, cercherà proprio contro la sua ex squadra tre punti vitali per salvare la sua panchina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA