Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, domenica 27 marzo 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
EDICOLA
Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Non mollo Miha” | News
In primo piano la notizia che riguarda le condizioni di salute di Sinisa Mihajlovic. L'allenatore del Bologna, infatti, ha dichiarato di avere nuovamente a che fare con la leucemia, malattia con cui ha già lottato - e che ha battuto - nel 2019.
In alto spazio alla Formula 1, con la Ferrari che, grazie a Leclerc e Sainz, hanno ottenuto un piazzamento in seconda e terza posizione alla spalle di Perez al termine delle qualifiche ufficiali. La gara, invece, verrà disputata oggi a Jeddah.
Spazio alla Nazionale italiana di calcio che, nonostante la clamorosa eliminazione dal Mondiale per mano della Macedonia, potrebbe continuare a vedere sulla panchina azzurra Roberto Mancini. Il Commissario Tecnico, infatti, sembrerebbe essere propenso a continuare la sua avventura in azzurro, anche se la sconfitta contro la Nazionale balcanica inevitabilmente comporterà delle gravi perdite in termini di sponsor e diritti televisivi.
Sulla destra, invece, focus sulla Serie A con il Milan capolista che cercherà di essere trascinato, in questo finale di stagione, da Giroud, Ibrahimovic, Leao e Tonali. Mentre si pensa già alla gara di domenica prossima tra Juventus e Inter: a confronto due belle coppie quali sono Vlahovic-Dybala da una parte e Lautaro-Barella dall'altra.
Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA