Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, martedì 25 marzo 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.


EDICOLA
Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Derby, senti che VAR”
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di come sarà la nuova Juventus di Igor Tudor. L'allenatore croato pensa a due centravanti, Dušan Vlahović e Randal Kolo Muani, per ritrovare gol pesanti per la qualificazione alla prossima Champions League.
LEGGI ANCHE
L'addio a Thiago Motta, però, costa caro alla 'Vecchia Signora'. Dovranno avvenire cessioni di giocatori o una ricapitalizzazione entro il 30 giugno. In un'intervista in esclusiva alla 'rosea' parla l'ex juventino Massimo Mauro, che spiega come, sul fallimento del progetto Motta, abbia inciso anche e soprattutto Cristiano Giuntoli. Troppo potere al direttore tecnico.
Si fa il punto, poi, sullo stato di salute di Inter e Napoli nella corsa allo Scudetto. In casa nerazzurra, bel riconoscimento per l'allenatore Simone Inzaghi, premiato con la Panchina d'Oro e ottimi segnali da Hakan Çalhanoğlu, tornato su ottimi standard di rendimento. Tra i partenopei di Antonio Conte, però, c'è l'ex Romelu Lukaku che ora gira a mille.
In alto, sotto la testata, si parla dell'innovazione VAR, con l'arbitro che spiegherà in diretta, durante una partita, al pubblico allo stadio e in tv, le decisioni prese dopo una 'on field review'. L'esperimento parte dalle semifinali di Coppa Italia, quindi subito con il derby Milan-Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.