© RIPRODUZIONE RISERVATA
La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 16 gennaio 2025
Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, giovedì 16 gennaio 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre commentando il 2-2 di 'San Siro' tra Inter e Bologna nell'ultimo recupero della 19^ giornata della Serie A 2024-2025. In rete Denzel Dumfries e Lautaro Martínez, ma i rossoblu di Vincenzo Italiano strappano un bel pareggio con i gol di Santiago Castro e Emil Holm. Fallisce, così, per i nerazzurri la chance di superare il Napoli a parità di partite.
In alto, sotto la testata, si parla del calciomercato del Milan e, in particolare, della voglia del Diavolo di mettere le mani su Kyle Walker, difensore in uscita dal Manchester City. Su Marcus Rashford, infatti, primo obiettivo dell'attacco, c'è anche il Barcellona. La Juventus, nel frattempo, ieri ha accolto Randal Kolo Muani, che arriva con la formula del prestito secco dal PSG. Ora Thiago Motta ha il vice di Dušan Vlahović e potrà anche giocare con il doppio centravanti qualora lo volesse.
Il Napoli, che ha venduto Khvicha Kvaratskhelia allo stesso PSG, potrebbe sostituirlo con Dan Ndoye del Bologna: pronta un'offerta di 30 milioni di euro per lo svizzero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA