Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 1° marzo 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
EDICOLA
Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Allegria Juve. Milan, Leao non firma”
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del derby della Mole tra Juventus e Torino. Hanno vinto i bianconeri, 4-2, al termine di una partita bellissima, ricca di capovolgimenti di fronte. Ai granata Yann Karamoh e Antonio Sanabria hanno risposto, nel primo tempo, Juan Cuadrado e Danilo.
LEGGI ANCHE
Quindi, nella ripresa, l'allungo juventino con il gol dell'ex Gleison Bremer e quello di Adrien Rabiot. Il tecnico della 'Vecchia Signora', Massimiliano Allegri, ha ottenuto le risposte che si aspettava. Nell'altro posticipo della 24^ giornata di Serie A, invece, Cremonese-Roma 2-1: i giallorossi falliscono l'aggancio al secondo posto in classifica, con José Mourinho - furioso - espulso a inizio secondo tempo.
In alto, sotto la testata, si parla del nuovo stadio dell'Inter: i nerazzurri avrebbero deciso di costruirlo, da soli, ad Assago, nella zona del Forum. In casa Milan, invece, si pone l'accento su Rafael Leão: l'attaccante portoghese è in crisi e non firma il rinnovo del contratto. Bel problema. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA