EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Fonseca: ‘Milan, dammi il 9′”

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, sabato 1° giugno 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, sabato 1° giugno 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con la trattativa - in dirittura d'arrivo - per il rinnovo del contratto di Lautaro Martínez con l'Inter. Contratto fino al 30 giugno 2029, stipendio da 9 milioni di euro netti a stagione più bonus. Ora il fondo Oaktree è pronto a blindare anche Nicolò Barella e l'allenatore Simone Inzaghi.

In alto, sotto la testata, l'assalto del PSG per Khvicha Kvaratskhelia: muro del Napoli, che non vorrebbe vendere il suo gioiello georgiano. Paulo Fonseca, prossimo allenatore del Milan, chiede al club di Via Aldo Rossi un forte centravanti con cui potersi giocare la vittoria dello Scudetto.

Quindi, un approfondimento sui motivi per cui la Nazionale Italiana di Luciano Spalletti può giocarsi la vittoria agli Europei che partiranno tra un paio di settimane in Germania e la presentazione di Borussia Dortmund-Real Madrid, finale della Champions League 2023-2024 in programma stasera, alle ore 21:00, a Wembley (Inghilterra). Carlo Ancelotti a caccia del settimo trionfo.


La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, sabato 1° giugno 2024