Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, venerdì 1° luglio 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
EDICOLA
Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Maldini sì (ma che fatica)”
'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina, in prima pagina, apre con il tanto sospirato sì di Paolo Maldini e Frederic Massara al Milan. Ieri sera trovato finalmente l'accordo per il rinnovo dei contratti dei dirigenti rossoneri fino al 2024. Ora può partire il rossonero: c'è anche Paulo Dybala nella lista del Diavolo.
Quindi, si parla delle mosse delle rivali dei Campioni d'Italia in carica. La Juventus prende Andrea Cambiaso dal Genoa, l'Inter ha ufficializzato l'acquisto di Kristjan Asllani dall'Empoli mentre la Roma ha chiuso per Zeki Çelik del Lille. Chiosa, poi, con l'intervista esclusiva a Christian Vieri, che vede i nerazzurri favoriti nella conquista dello Scudetto 2023 grazie al ritorno di Romelu Lukaku.
Senza dimenticare i bianconeri che, con Ángel Di María, metteranno assist per il bomber Dušan Vlahović. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA