EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Champions League, quasi bene”

Daniele Triolo Redattore 

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, venerdì 1° settembre 2023. La rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, venerdì 1° settembre 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando dei sorteggi dei gironi della Champions League 2023-2024. Bene per Lazio (dall'urna escono Feyenoord, Atlético Madrid e Celtic), Inter (se la vedrà con Benfica, RB Salisburgo e Real Sociedad) e tutto sommato anche per il Napoli (sarà opposto a Real Madrid, Sporting Braga e Union Berlino).

Girone di ferro, invece, per il Milan: le sue rivali saranno PSG, Borussia Dortmund e Newcastle. Sfide contro gli ex Gianluigi Donnarumma e Sandro Tonali. Ieri, intanto, la Fiorentina ha vinto 2-0 al 'Franchi' contro il Rapid Vienna con la doppietta di Nico González, ribaltando lo 0-1 dell'andata in Austria e qualificandosi per i gironi di Conference League.

In alto, sotto la testata, si parla di Roma-Milan, anticipo della 3^ giornata della Serie A 2023-2024 in programma stasera, ore 20:45, allo stadio 'Olimpico'. Ci sarà Romelu Lukaku tra i giallorossi: probabilmente in campo nella ripresa. Sul fronte mercato, addio a Mehdi Taremi per i rossoneri, con Lorenzo Colombo che va comunque in prestito al Monza.


Regalo, invece, a centrocampo per l'Inter di Simone Inzaghi: è corsa a due tra Davy Klaassen (Ajax) e Donny van de Beek (Manchester United).

 

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, venerdì 1° settembre 2023

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.