EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Milan e Inter, stadio sprint”

Daniele Triolo

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, giovedì 2 marzo 2023. La rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, giovedì 2 marzo 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando delle ultime novità sul nuovo stadio per Milan e Inter. Due impianti sportivi separati, non più uno unico come da progetto originario del 2019. Ieri Gerry Cardinale, proprietario del club rossonero, ha incontrato il Sindaco di Milano, Giuseppe Sala, e il Governatore della Regione Lombardia, Attilio Fontana. Il Diavolo vuole realizzare lo stadio nell'area dell'Ippodromo La Maura.

I nerazzurri, invece, hanno l'ok dai Comuni di Assago e Rozzano per l'area del Forum. In alto, sotto la testata, si parla di José Mourinho, allenatore della Roma squalificato per due giornate in campionato dopo l'espulsione rimediata in occasione della sconfitta di Cremona. L'unico modo che ha per restare nella Capitale anche l'anno venturo è quello di qualificarsi in Champions League.

Lo stesso obiettivo, però, ce l'ha anche la Juventus di Massimiliano Allegri: a maggior ragione ora che ha ritrovato Paul Pogba. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 2 marzo 2023

 

NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!