EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Fofana, sì al Milan”

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, martedì 2 aprile 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, martedì 2 aprile 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre celebrando il trionfo di Jannik Sinner, tennista italiano, ai Masters 1000 di Miami. Vittoria in finale contro Grigor Dimitrov e posizione numero 2 al mondo. Parte, ora, l'assalto alla vetta occupata da Novak Djoković.

Quindi, spazio al calcio e alla vittoria, 2-0, dell'Inter contro l'Empoli a 'San Siro' nel posticipo della 30^ giornata della Serie A 2023-2024. Gol di Federico Dimarco e Alexis Sánchez per i nerazzurri: + 14 dal Milan, il 20° Scudetto della loro storia potrebbe arrivare proprio nel derby del prossimo 22 aprile.

A proposito dei rossoneri: Youssouf Fofana, centrocampista del Monaco obiettivo di calciomercato del Diavolo, apre al Milan in vista della prossima stagione. Costa 20 milioni di euro. Il Napoli, per la panchina, pensa ad Antonio Conte: il Presidente Aurelio De Laurentiis gli offre colpi e uno stipendio top, ma il tecnico salentino ha dei dubbi.


La Juventus è in crisi e guarda alla semifinale di andata di Coppa Italia, stasera alle ore 21:00 contro la Lazio, come un'occasione per riprendersi: Dušan Vlahović guiderà l'attacco della squadra di Massimiliano Allegri. Gode, invece, il Bologna, che insidia il terzo posto dei bianconeri in classifica: chissà se, con la qualificazione in Champions League, giocatori come Joshua Zirkzee e Lewis Ferguson possano restare in maglia rossoblu.

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 2 aprile 2024


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.