EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Leao firma da 10”

Daniele Triolo Redattore 

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, venerdì 2 giugno 2023. La rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, venerdì 2 giugno 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Rafael Leao. Oggi, infatti, l'attaccante portoghese rinnoverà ufficialmente il suo contratto con il Milan. Accordo fino al 30 giugno 2028 e, a quanto sembra, nella prossima stagione potrebbe indossare la maglia numero 10.

L'attuale proprietario, Brahim Díaz, infatti, resterebbe anche in rossonero, ma il Real Madrid lo rivuole a casa. Ha parlato Zlatan Ibrahimovic, lusingato dalle proposte del Monza di Adriano Galliani, ma legatissimo al Diavolo. In alto, sotto la testata, spazio al passaggio di Cristiano Giuntoli dal Napoli alla Juventus: entro sette giorni, sarà lui il nuovo direttore sportivo bianconero.

L'Inter si prepara alla finale di Champions League del prossimo 10 giugno contro il Manchester City puntando al recupero di Henrikh Mkhitaryan, mentre, in casa Roma, il tecnico José Mourinho avanza richieste: vuole rinforzi per la squadra e un dirigente top al suo fianco.


 

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, venerdì 2 giugno 2023