© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, domenica 2 giugno 2024
Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, domenica 2 giugno 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di calciomercato del Milan e, più nello specifico, della possibilità di arrivare a Youssouf Fofana, classe 1999, centrocampista del Monaco e della Nazionale francese. Contratto in scadenza il 30 giugno 2025, ha un accordo con il club del Principato per andare via in estate: costa appena 20 milioni di euro.
Si allontana, invece, dal Milan l'attaccante olandese Joshua Zirkzee. Il classe 2001 del Bologna, infatti, potrebbe tornare al Bayern Monaco, che vanta una clausola di riacquisto del suo cartellino a prezzo moderato. La Juventus ha notificato a Massimiliano Allegri il provvedimento di 'licenziamento per giusta causa': la storia con il tecnico livornese finirà in Tribunale.
Maxi-offerta, intanto, del PSG per Khvicha Kvaratskhelia. Il giocatore georgiano è tentato dal progetto del club parigino, ma Antonio Conte, nuovo allenatore dei partenopei, lo vorrebbe ad ogni costo in organico. In alto, poi, sotto la testata, le celebrazioni per la 15^ Champions League del Real Madrid: 2-0 al Borussia Dortmund e quinto trofeo da allenatore per Carlo Ancelotti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA