- Calciomercato
- Redazione
La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, sabato 2 luglio 2022
Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, sabato 2 luglio 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con il 'derby della Joya'. È corsa, infatti, a due tra Milan e Inter per assicurarsi il cartellino dello svincolato Paulo Dybala. Nerazzurri frenati dalle cessioni, i rossoneri tentano il blitz a cifre ridotte.
Quindi, per restare sempre in ambito meneghino, si parla dei dettagli del nuovo contratto di Paolo Maldini e della prossima cessione di Milan Škriniar al PSG, che avvierà la rivoluzione difensiva alla corte di Simone Inzaghi. Tutto fatto, alla Juventus, invece, per l'approdo di Ángel Di María: l'argentino, preso per fare gli assist a Dušan Vlahović, arriverà per il raduno.
Si è già ritrovato, intanto, il Bologna: presente al via della nuova stagione anche il tecnico Siniša Mihajlović. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA