- Calciomercato
- Redazione
La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 2 settembre 2024
Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, lunedì 2 settembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, parla della frenata della Juventus di Thiago Motta. Nel posticipo serale della 3^ giornata della Serie A 2024-2025, infatti, i bianconeri non vanno oltre lo 0-0 all'Allianz Stadium contro la Roma di Daniele De Rossi. Soltanto un tiro di Dušan Vlahović per la squadra di casa.
La Juve rimane comunque in vetta al campionato, con 7 punti, al pari di Inter, Torino e Udinese (che batte 1-0 il Como in casa, con Patrick Cutrone che sbaglia un calcio di rigore in pieno recupero). La 'rosea' torna, però, su Lazio-Milan di sabato sera e, in particolare, sul caso che ha fatto discutere tanto nelle ultime ore.
Ci riferiamo, ovviamente, al 'cooling break' di Theo Hernández e Rafael Leão, volontariamente isolatisi dal resto della squadra e ben lontani dalla panchina di Paulo Fonseca, alle prese con le indicazioni da fornire al gruppo. Il Milan si schiera con il suo allenatore e richiama all'ordine i due calciatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA