Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Bove, siamo tutti con te”

La Gazzetta dello Sport
La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, lunedì 2 dicembre 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato
Daniele Triolo Redattore 

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, lunedì 2 dicembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con il malore occorso ad Edoardo Bove al 17' di Fiorentina-Inter. Il centrocampista viola crolla in campo: giocatori in lacrime, corsa d'urgenza in ospedale, si sente male anche la madre. Ora è ricoverato in terapia intensiva. "Esclusi danni acuti", secondo il bollettino medico diffuso nella serata di ieri. La partita tra i viola e i nerazzurri, logicamente, è stata rinviata a data a destinarsi.


Spazio, poi, anche al calcio giocato, che ovviamente passa in secondo piano. Vittoria esterna (0-1) del Napoli di Antonio Conte in casa del Torino: il gol di Scott McTominay consente agli azzurri di mantenere la vetta della classifica in Serie A; in serata l'Atalanta, impegnata allo stadio 'Olimpico' contro la Roma, potrebbe riaccorciare le distanze. Ottavo pareggio stagionale in campionato, invece, per la Juventus, che non va oltre l'1-1 a Lecce. Subisce il pareggio al 93' da Ante Rebić.

Giornata importante, quella odierna, per Urbano Cairo, Presidente del Torino: diventa infatti ufficialmente il proprietario più longevo nella storia del club granata.

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 2 dicembre 2024

tutte le notizie di