Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, venerdì 3 marzo 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
EDICOLA
Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Calhanoglu: ‘Inter, sei mia’”
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con un'intervista esclusiva a Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter di Simone Inzaghi. È orgoglioso che il club voglia rinnovargli il contratto, consapevole che la Milano rossonera lo odia, ma lui sogna un derby in Champions League. Non solo: si ritiene, nel suo ruolo, tra i migliori cinque in tutta Europa.
LEGGI ANCHE
Spazio, poi, alle parole di Gerry Cardinale, azionista di maggioranza del Milan, che ha ribadito l'intenzione del club di Via Aldo Rossi di fare il nuovo stadio da solo e nella città di Milano. Mentre stasera, nell'anticipo della 25^ giornata di Serie A tra Napoli e Lazio, si affrontano due tecnici 'visionari' come Luciano Spalletti e Maurizio Sarri, domenica è in programma uno Juventus-Roma al veleno.
José Mourinho, allenatore giallorosso, proverà a farsi annullare la squalifica di due giornate per l'espulsione di domenica scorsa a Cremona. L'ex bianconero Paulo Dybala, invece, pronto a fare causa alla 'Vecchia Signora' che gli deve ancora 3 milioni di euro di stipendi arretrati. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA