Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, giovedì 3 ottobre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
EDICOLA
Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Ultras, per Inter e Milan rischio multa”
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando dell'impresa della Juventus di Thiago Motta nella seconda partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. I bianconeri, infatti, vincono (2-3) alla 'Red Bull Arena' contro il RB Lipsia rimontando due volte il risultato.
In svantaggio due volte per via di due reti di Benjamin Šeško, la Juve recupera in entrambe le circostanze con Dušan Vlahović sebbene nel frattempo rimanga in dieci uomini per l'espulsione del portiere Michele Di Gregorio. Nel finale, con Francisco Conceição, la 'Vecchia Signora' porta a casa tre punti di vitale importanza per il suo cammino europeo.
Nota stonata della serata, l'infortunio a Gleison Bremer: si teme la rottura del legamento crociato. A Liverpool sconfitta (0-2) per il Bologna di Vincenzo Italiano, che, però, esce a testa altissima da 'Anfield' mentre, sul campo neutro di Gelsenkirchen (Germania), l'Atalanta passeggia (0-3) sullo Shakhtar Donetsk: prima vittoria stagionale in Champions per la 'Dea'.
Oggi toccherà all'Europa League ed alla Conference League: alle ore 18:45, allo stadio 'Olimpico', Lazio-Nizza e alle ore 21:00, poi, Elfsborg-Roma. Sempre alle ore 21:00, spazio a Fiorentina-The New Saints. Trova spazio, poi, la vicenda relativa all'indagine sugli ultras di Inter e Milan: i due club rischiano una multa per la condotta dei loro tifosi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA