NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, domenica 4 giugno 2023
Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, domenica 4 giugno 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Torino-Inter, partita dell'ultima giornata della Serie A 2022-2023 terminata 0-1 con il gol di Marcelo Brozović. Undicesima vittoria nelle ultime dodici gare di campionato per i nerazzurri di Simone Inzaghi che, dunque, si preparano nel migliore dei modi per la finale di Champions League di sabato prossimo a Istanbul contro il Manchester City.
Nel frattempo, nonostante l'Europa sfumata, Urbano Cairo, Presidente del Torino, conferma in panchina per la prossima stagione il tecnico Ivan Jurić. La Lazio conclude il torneo al secondo posto: decisiva la vittoria (0-2) sul campo dell'Empoli con i gol di Alessio Romagnoli e Luis Alberto. Oggi è la domenica degli addii: il Milan, al termine della partita di 'San Siro' contro l'Hellas Verona, saluterà definitivamente Zlatan Ibrahimović: per lui futuro nel Monza?
Il Napoli, invece, si separerà da Luciano Spalletti, allenatore che ha riportato lo Scudetto agli azzurri dopo 33 anni. Già partito, intanto, il nuovo corso della Juventus con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Nomi per l'attacco? Rasmus Højlund e Elye Wahi.
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA