Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Douglas Luiz, la Juve fa colpo”

La Gazzetta dello Sport
La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, martedì 4 giugno 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato
Daniele Triolo Redattore 

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, martedì 4 giugno 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando delle mosse della Juventus nel calciomercato estivo e del primo 'sì' di Douglas Luiz, mediano brasiliano dell'Aston Villa, alla 'Vecchia Signora'. La quale, nel frattempo, ha raggiunto un accordo con il suo ex allenatore, Massimiliano Allegri, per la risoluzione consensuale del contratto in essere fino al 30 giugno 2025.


In casa Inter si avvicina il rinnovo del contratto di Nicolò Barella: pronto un accordo fino al 30 giugno 2029 da 6,5 milioni di euro netti a stagione. Giornata importante, ad ogni modo, quella odierna per i nerazzurri: sarà eletto il nuovo Presidente e non si escludono sorprese. Nel valzer degli allenatori, Raffaele Palladino passa dal Monza alla Fiorentina, mentre alla Lazio c'è stato un vertice per capire se continuare o meno con Igor Tudor.

Il trasferimento del secolo intanto è realtà: Kylian Mbappé, da ieri sera, è ufficialmente un nuovo attaccante del Real Madrid. Per il giocatore, arrivato a parametro zero dal PSG, ben 125 milioni di euro subito e poi altri 75 diluiti nell'arco dei cinque anni del contratto. Mica male.

Stasera, alle ore 21:00, allo stadio 'Dall'Ara' di Bologna, l'Italia di Luciano Spalletti affronterà la Turchia nella prima delle due amichevoli di preparazione per gli Europei. L'attaccante centrale degli Azzurri sarà il genoano Mateo Retegui.

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 4 giugno 2024

tutte le notizie di