- Calciomercato
- Redazione
La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, venerdì 4 novembre 2022
Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, venerdì 4 novembre 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della situazione di Romelu Lukaku, attaccante che l'Inter, la scorsa estate, aveva riportato a Milano in prestito dal Chelsea. Finora, però, il club ha speso quasi 47mila euro al minuto per lui, per appena 2 gol e, soprattutto, due infortuni. Si sta riflettendo, dunque, sull'opportunità di confermarlo o meno al termine della stagione.
In alto, sotto la testata, si parla della super-sfida dell'imminente turno di Serie A, quella tra l'Atalanta di Gian Piero Gasperini e il Napoli di Luciano Spalletti, rispettivamente seconda e primo in classifica. Spazio, poi, al grande momento di Olivier Giroud con il Milan: esaltato da Zlatan Ibrahimović, va verso il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2024.
Mentre Massimiliano Allegri studia una nuova Juventus, con la spinta del rientrante Federico Chiesa, la Roma si gode il passaggio del turno in Europa League battendo 3-1 il Ludogorets grazie ad un super Nicolò Zaniolo: due rigori procurati e un gol.
La Fiorentina va agli spareggi di Conference League, competizione in cui retrocede la Lazio, superata dal Feyenoord. Intervista esclusiva, poi, con Claudio Ranieri che parla delle italiane in Europa. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA