Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Milan, col Real vetrina per Leao”

La Gazzetta dello Sport
La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, lunedì 4 novembre 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato
Daniele Triolo Redattore 

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, lunedì 4 novembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con il sofferto successo (1-0) dell'Inter di Simone Inzaghi a 'San Siro' contro il Venezia nel posticipo domenicale della 11^ giornata della Serie A 2024-2025. Decide un gol di Lautaro Martínez nella ripresa. Annullato, dopo 'silent check' del V.A.R., il pareggio ospite al 97'.


Ora i nerazzurri proveranno a prendersi la cima della classifica in campionato domenica prossima, quando a 'San Siro' arriverà il Napoli, capolista del torneo a +1. Un vantaggio ridotto perché, al 'Maradona', gli azzurri di Antonio Conte crollano (0-3) contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Doppietta di Ademola Lookman e rete del capocannoniere Mateo Retegui per gli orobici.

In Torino-Fiorentina 0-1 risolve Moise Kean (i viola di Raffaele Palladino vedono la zona Champions) mentre Verona-Roma 3-2 può essere stata, forse, l'ultima partita di Ivan Jurić come allenatore dei giallorossi. Intanto è già tempo di pensare alla Champions League. Domani, alle ore 21:00, spazio a Lille-Juventus e Real Madrid-Milan. Il turco Kenan Yıldız e il portoghese Rafael Leão si candidano per una maglia da titolare.

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 4 novembre 2024

tutte le notizie di