- Calciomercato
- Redazione
La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 6 febbraio 2023
Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, lunedì 6 febbraio 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con il derby di Milano vinto dall'Inter di Simone Inzaghi sul Milan di Stefano Pioli ieri sera a 'San Siro'. 1-0 per i nerazzurri, firmato dal colpo di testa del nuovo capitano, Lautaro Martínez, al 34' del primo tempo. Dominio interista, primo tempo addirittura senza storia: i rossoneri, che pure avevano cambiato modulo e sistema di gioco, non tirano mai.
In alto, sotto la testata, il commento a Spezia-Napoli 0-3, con le reti di Khvicha Kvaratskhelia (calcio di rigore) e Victor Osimhen (doppietta) ed a Torino-Udinese 1-0. Il gol di Yann Karamoh spinge i granata in zona Europa. Mentre, in casa Juventus, si fa la conta degli infortuni, con ben 180 partite saltate dai calciatori bianconeri negli ultimi cinque anni, non si spengono ancora gli echi di calciomercato.
La Roma, infatti, deve decidere se accettare la proposta del Galatasaray per Nicolò Zaniolo: il giocatore ha già detto di sì ai turchi. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA