EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Inter, stella chiama stella”

Daniele Triolo

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, mercoledì 6 aprile 2022. La rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 6 aprile 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando dell'Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri vogliono sorpassare in classifica Napoli e Milan per vincere il 20° Scudetto, quello della seconda stella. Ricorreranno alle armi in più, Robin Gosens e Joaquín Correa, che si sono visti poco finora. Inoltre, in vista della prossima stagione, Romelu Lukaku spinge per lasciare il Chelsea e tornare in nerazzurro.

Quindi, spazio al futuro di Zlatan Ibrahimović. L'attaccante svedese dovrebbe ritirarsi dal calcio, ma solo a condizione che il Milan vinca qualcosa in questa stagione. Poi, continuerà a stare nel club rossonero in altra veste. Per lo sprint finale in campionato, intanto, Stefano Pioli si aspetta di più da quattro uomini.

Gli eroi degli Scudetti del Napoli nel passato spingono gli azzurri di Lorenzo Insigne e Victor Osimhen verso il titolo, mentre, in casa Juventus, tanti giocatori sotto esame. Da Álvaro Morata a Federico Bernardeschi, in molti rischiano l'addio. Champions League: Benfica-Liverpool 1-3 e Manchester City-Atlético Madrid 1-0 nelle prime due gare dei quarti di finale. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 6 aprile 2022

 

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI