- Calciomercato
- Redazione
La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 6 ottobre 2021
Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 6 ottobre 2021. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con le parole di Roberto Mancini in vista di Italia-Spagna di questa sera, ore 20:45, semifinale di Nations League in programma a 'San Siro'. Si parla, quindi, di calciomercato: la Fiorentina mette Dušan Vlahović all'asta, il Presidente Rocco Commisso sogna di incassare ben 90 milioni di euro.
La Juventus lo sogna, ma c'è anche il Manchester City. Mentre è stato individuato il 'tifoso' reo degli insulti razzisti contro Kalidou Koulibaly, la 'rosea' ha fatto il punto sulla situazione di Milan e Inter. Dopo la sosta del campionato, il Diavolo recupererà i suoi bomber, Zlatan Ibrahimović ed Olivier Giroud.
I nerazzurri, invece, finora si godono Edin Džeko. Flop, invece, l'ex milanista Hakan Çalhanoğlu. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
© RIPRODUZIONE RISERVATA