EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Risposta al Max”

Daniele Triolo Redattore 

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, lunedì 6 novembre 2023. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, lunedì 6 novembre 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Fiorentina-Juventus, posticipo domenicale della 11^ giornata della Serie A 2023-2024 terminato 0-1. Decide un gol di Fabio Miretti per la squadra di Massimiliano Allegri.

Con questo successo di misura la Juve consolida il secondo posto in classifica in scia dell'Inter e stacca il Milan. Non sarà facile, per i bianconeri, prendere la squadra di Simone Inzaghi che, come media-punti, corre più di quella allenata qualche stagione fa da Antonio Conte.

In crisi, invece, i rossoneri di Stefano Pioli. Il Diavolo va avanti con il suo tecnico, ma è in arrivo Gerry Cardinale dagli Stati Uniti d'America e ha in programma un incontro con Zlatan Ibrahimović. La Roma di José Mourinho rimonta, da 0-1 a 2-1 in casa contro il Lecce, grazie a due gol nel recupero.


Arriva il primo gol italiano di Sardar Azmoun e l'ennesima perla di Romelu Lukaku, che rimedia così al calcio di rigore sbagliato in avvio di match.

 

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 6 novembre 2023

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.