Competizione in cui ieri, a Lisbona, ha già giocato l'Atalanta, impegnata nella sua partita in casa dello Sporting. Risultato finale, 1-1, con le reti di Paulinho per i biancoverdi e Gianluca Scamacca per gli orobici. Nel pomeriggio odierno, ore 18:45, la Roma di Daniele De Rossi riceverà, invece, il Brighton di Roberto De Zerbi. Chiuderà la tre giorni europea delle squadre italiane la Fiorentina, che, alle ore 21:00, giocherà a Budapest (Ungheria) contro il Maccabi Haifa in Conference League.
In alto, sotto la testata, si parla di Gabriele Gravina, Presidente della F.I.G.C.. È indagato, infatti, per appropriazione indebita e riciclaggio per i diritti tv della Lega Pro. Il diretto interessato si dichiara vittima e promette di difendersi in ogni sede possibile.
Uno sguardo, intanto, già al futuro prossimo, ovvero al campionato. La presentazione di Bologna-Inter di campionato mette dinanzi due tecnici giovani e bravi come Thiago Motta e Simone Inzaghi. Per la Juventus, invece, l'intervista esclusiva ad Andrea Cambiaso che, con la maglia bianconera, vuole guadagnarsi un posto agli Europei. Intanto, però, pensa anche al futuro: quello universitario.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA