La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, giovedì 7 marzo 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato
Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, giovedì 7 marzo 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del Milan. Infatti Gerry Cardinale, managing partner del fondo RedBird e proprietario del club rossonero, cerca nuovi partner per il Diavolo. In Arabia cresce l'interesse ad entrare nel club rossonero. Intanto, però, stasera a 'San Siro', alle ore 21:00, arriverà lo Slavia Praga per la partita di andata degli ottavi di finale di Europa League.
Competizione in cui ieri, a Lisbona, ha già giocato l'Atalanta, impegnata nella sua partita in casa dello Sporting. Risultato finale, 1-1, con le reti di Paulinho per i biancoverdi e Gianluca Scamacca per gli orobici. Nel pomeriggio odierno, ore 18:45, la Roma di Daniele De Rossi riceverà, invece, il Brighton di Roberto De Zerbi. Chiuderà la tre giorni europea delle squadre italiane la Fiorentina, che, alle ore 21:00, giocherà a Budapest (Ungheria) contro il Maccabi Haifa in Conference League.
In alto, sotto la testata, si parla di Gabriele Gravina, Presidente della F.I.G.C.. È indagato, infatti, per appropriazione indebita e riciclaggio per i diritti tv della Lega Pro. Il diretto interessato si dichiara vittima e promette di difendersi in ogni sede possibile.