La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, martedì 7 maggio 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato
Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, martedì 7 maggio 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, parla del calciomercato del Milan e della possibilità che sia Benjamin Šeško l'erede di Olivier Giroud nell'attacco rossonero. Scelto lo sloveno del RB Lipsia, classe 2003, come nuovo numero 9. Costa almeno 50 milioni di euro e può diventare il colpo più caro di sempre del Diavolo.
In panchina, invece, potrebbe esserci Sérgio Conceição. Oggi l'allenatore del Porto, infatti, vede il Presidente dei 'Dragões', André Villas-Boas, per liberarsi dal contratto con i lusitani. In alto, sotto la testata, si parla del rinnovo del contratto di Federico Chiesa con la Juventus: le parti vanno verso il sì e, dunque, la permanenza dell'attaccante italiano in maglia bianconera.
In basso, invece, si parla del mercato dell'Inter. Già preso, a parametro zero, Mehdi Taremi, i nerazzurri vogliono cedere in estate Marko Arnautovic per far spazio, davanti, ad un'altra punta di livello. Spazio, quindi, alle polemiche sulla volontà del Governo di istituire un'agenzia che controlli i conti delle squadre di calcio ed ai risultati delle ultime due partite del 35° turno di campionato.