Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, martedì 7 giugno 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
EDICOLA
Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Ibra: ‘Milan, firmo per amore'”
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con Zlatan Ibrahimovic, il quale, operato ai legamenti del ginocchio e fuori fino al 2023, rinnoverà il suo contratto con il Milan ad una cifra simbolica più premi legati ai risultati.
Quindi, si parla del calciomercato della Juventus, con i bianconeri che vogliono portare Ángel Di María e Filip Kostic sotto la Mole. L'Inter, invece, aspetta Romelu Lukaku: il bomber belga vuole incontrare la nuova proprietà del Chelsea per farsi liberare dai londinesi per i nerazzurri.
Un ex interista, Dejan Stanković, intanto, promuove l'acquisto di Nemanja Matić da parte della Roma di José Mourinho. Infine, spazio ad Italia-Ungheria, seconda partita del Gruppo C della Nations League. Stasera, ore 20:45, a Cesena sarà titolare il giovanissimo Wilfried Gnonto. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
© RIPRODUZIONE RISERVATA