EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Ibra: ‘Milan, firmo per amore'”

Daniele Triolo

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, martedì 7 giugno 2022. La rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, martedì 7 giugno 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con Zlatan Ibrahimovic, il quale, operato ai legamenti del ginocchio e fuori fino al 2023, rinnoverà il suo contratto con il Milan ad una cifra simbolica più premi legati ai risultati.

Quindi, si parla del calciomercato della Juventus, con i bianconeri che vogliono portare Ángel Di María e Filip Kostic sotto la Mole. L'Inter, invece, aspetta Romelu Lukaku: il bomber belga vuole incontrare la nuova proprietà del Chelsea per farsi liberare dai londinesi per i nerazzurri.

Un ex interista, Dejan Stanković, intanto, promuove l'acquisto di Nemanja Matić da parte della Roma di José Mourinho. Infine, spazio ad Italia-Ungheria, seconda partita del Gruppo C della Nations League. Stasera, ore 20:45, a Cesena sarà titolare il giovanissimo Wilfried Gnonto. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 7 giugno 2022