EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Milan, 40 milioni per Zirkzee”

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, venerdì 7 giugno 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, venerdì 7 giugno 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando soprattutto di tennis, con Jasmine Paolini in finale nel singolare femminile del Roland Garros contro Iga Świątek e, ovviamente, con il nuovo numero uno al mondo, Jannik Sinner, chiamato all'atto conclusivo del suo torneo contro Carlos Alcaraz.

Spazio, poi, al calciomercato con il Milan ad un passo dal colpo Joshua Zirkzee. I rossoneri pagheranno la clausola risolutoria di 40 milioni di euro per l'attaccante del Bologna. La Juventus punta Mason Greenwood, tornato al Manchester United dopo la stagione (positiva) in prestito al Getafe. Il tutto mentre la Lazio sceglie Marco Baroni come nuovo allenatore.

Luciano Spalletti, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana, ha comunicato la lista definitiva dei 26 convocati per gli Europei. Restano fuori Ivan Provedel, Samuele Ricci e Riccardo Orsolini. Convocati, invece, Nicolò Fagioli e Micheal Folorunsho. In gara-1 delle finali Scudetto della Serie A di basket, vittoria dell'Olimpia Milano in casa della Virtus Bologna.


La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, venerdì 7 giugno 2024