Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, giovedì 7 settembre 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
EDICOLA
Prima pagina Gazzetta dello Sport: “L’Inter fa il pieno”
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della lotta Scudetto. Una giuria di esperti convocati dalla 'rosea' vede l'Inter di Simone Inzaghi campione d'Italia a fine stagione.
Un ostacolo, però, dei nerazzurri verso la strada per il 20° titolo della propria storia sarà il derby contro il Milan di sabato 16 settembre. E Stefano Pioli, al momento, conserva il suo vantaggio sul collega interista avendo già vinto uno Scudetto nel 2022.
Borsino squadre e allenatori. Pollice in su per la Juventus di Massimiliano Allegri, che ritrova i gol di Dušan Vlahović e Federico Chiesa. Pollice in giù, invece, per la Roma di José Mourinho. Ben 12 tecnici hanno fatto finora meglio dello 'Special One' nella Capitale.
Spazio, poi, all'esordio di Luciano Spalletti sulla panchina della Nazionale Italiana, che avverrà sabato sera in casa della Macedonia del Nord per le partite di qualificazione ad Euro 2024. L'ex allenatore del Napoli ha cambiato quasi tutto rispetto alla precedente gestione di Roberto Mancini.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA