02:17 min
EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Reijnders, tesoro Milan”

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, giovedì 7 novembre 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, giovedì 7 novembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della 4^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. In particolare, del successo (1-0) dell'Inter di Simone Inzaghi a 'San Siro' contro l'Arsenal di Mikel Arteta. Decisivo un calcio di rigore di Hakan Çalhanoğlu nel recupero del primo tempo. Ottavi più vicini per i nerazzurri che, ora, aspettano - sempre in casa - il Napoli per il weekend di campionato.

Molto bene anche l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che espugna (0-2) lo stadio dello Stoccarda con un gol per tempo. Prima Ademola Lookman, poi Nicolò Zaniolo. Anche la 'Dea' vola. Intanto il Milan, reduce dalla vittoria esterna (1-3) in casa dei campioni in carica del Real Madrid, si gode il momento e il suo gioiello olandese Tijjani Reijnders. Valore triplicato, il club pensa al rinnovo ed un suo connazionale, il grande ex Frank Rijkaard, lo incorona come un top mondiale.

Oggi, però, la tre giorni europea proseguirà con Europa League e Conference League. In UEL, alle ore 18:45, spazio a Union Saint-Gilloise-Roma, dove il tecnico dei giallorossi Ivan Jurić si gioca una bella fetta della sua panchina. A seguire, alle ore 21:00, allo stadio 'Olimpico' sarà la volta di Lazio-Porto. In UECL, invece, alle ore 21:00, a Nicosia (Cipro), sfida tra i padroni di casa dell'APOEL e la Fiorentina di Raffaele Palladino.


La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 7 novembre 2024