EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Rabiot, Juve resto qui”

Daniele Triolo Redattore 

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, giovedì 7 dicembre 2023. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, giovedì 7 dicembre 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con il rinnovo di Adrien Rabiot con la Juventus. Accordo ad un passo: un'altra stagione in bianconero (scadenza 30 giugno 2025) alle stesse cifre attuali (7 milioni di euro netti). Per Massimiliano Allegri, tecnico della 'Vecchia Signora', non ci sono dubbi: è lui l'uomo Scudetto.

In casa Inter, invece, l'allenatore Simone Inzaghi vuole ritagliare un nuovo ruolo per Davide Frattesi: largo a destra nel 3-5-2. Sarà già possibile vederlo sabato sera, a 'San Siro' contro l'Udinese, quando i nerazzurri indosseranno una maglia 'home' speciale con il logo dei Transformers anziché quello classico dello sponsor 'Paramount Plus'.

Sotto la testata si parla dei 'Gazzetta Awards 2023', che hanno visto il Napoli e Luciano Spalletti fare incetta di premi, mentre, in basso, si parla di Coppa Italia. Al 'Franchi' spettacolo tra Fiorentina e Parma: da 0-2 a 2-2 e, successivamente, vittoria viola ai rigori.


Intervista ad Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, che rivela tutta la propria passione per il suo lavoro con i rossoblu e viaggio nei problemi dell'Hellas Verona: indagato il Presidente Maurizio Setti.

 

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 7 dicembre 2023

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.