Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 8 febbraio 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
EDICOLA
Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Juve, festival Vlahovic”
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della vittoria della Juventus in casa della Salernitana nel posticipo della 21^ giornata della Serie A 2022-2023. Nello 0-3 bianconero, doppietta di Dušan Vlahović e lampo di Filip Kostić. I bianconeri di Massimiliano Allegri - soddisfatto soltanto per i primi 60' della sua squadra - tornano a vincere dopo un mese.
LEGGI ANCHE
Intanto, i tifosi juventini insorgono per le dichiarazioni di Ciro Santoriello, uno dei PM dell'inchiesta 'Prisma', che nel 2019 si dichiarò sostenitore del Napoli e contro la Juve. Caso Mike Maignan in casa Milan: slitta ancora, infatti, il rientro del portiere francese. Tornerà forse a marzo per Tottenham-Milan, partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League.
All'Inter si pensa al calciomercato estivo che verrà ed a partenze illustri: andranno via Denzel Dumfries, Marcelo Brozović e Romelu Lukaku. Chiosa con la UEFA che vuole evitare campagne acquisti faraoniche come quella fatta dal Chelsea a gennaio. L'escamotage usato dai 'Blues'? Contratti di otto anni per spalmare i costi. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA